{"id":4350,"date":"2020-09-22T12:00:02","date_gmt":"2020-09-22T10:00:02","guid":{"rendered":"http:\/\/www.frequenzaitaliana.it\/?p=4350"},"modified":"2020-09-22T12:49:37","modified_gmt":"2020-09-22T10:49:37","slug":"annalisa-si-mette-a-nudo-nel-nuovo-disco","status":"publish","type":"post","link":"https:\/\/www.frequenzaitaliana.it\/annalisa-si-mette-a-nudo-nel-nuovo-disco\/","title":{"rendered":"Annalisa si mette a nudo nel nuovo disco"},"content":{"rendered":"
\n\t\t\t\t\t
\n\t\t\t\t\t\t

Annalisa – Nuda\u00a0<\/strong><\/h3>\n<\/div>\"\"<\/span>

Annalisa<\/strong> pubblica il nuovo disco NUDA<\/em><\/strong>, acronimo per Nascere Umani Diventare Animali. Scommettiamo sulla title track come tormentone della prossima estate. Sarebbe potuto essere di questa ma si \u00e8 puntato su Houseparty<\/em> perch\u00e9 adatta al contesto lockdown.\u00a0All\u2019interno alcuni ospiti, amici stimati che hanno incontrato nel corso della sua carriera: da Rkomi<\/strong> a J-Ax<\/strong>, per passare ad Achille Lauro<\/strong> e a Chadia Rodriguez<\/strong>, ultimi dei quali risultano superflui nelle loro presenze nei feat perch\u00e9 compaiono per pochi secondi.<\/p>\n

Tutte le canzoni sono state scritte da Annalisa con la collaborazione di alcuni tra gli autori pi\u00f9 importanti in questo momento e la produzione \u00e8 stata divisa tra Michele Canova, Dardust e d.whale (Davide Simonetta), che contribuiscono a rendere contemporaneo il suono e la scrittura. Manca l’Annalisa raffinata degli esordi, con le ballate poco presente se non per Tsunami<\/em><\/strong>, adesso in radio, ma si tratta di un’evoluzione dettata dal mercato e dalle esigenze radiofoniche del momento.<\/p>\n<\/div><\/div><\/div>

<\/div>\n\n\t\t\t\t\t<\/div>\n\t\t\t\t<\/div><\/div><\/div>\n","protected":false},"excerpt":{"rendered":"

La nostra Recensione. <\/p>\n","protected":false},"author":3,"featured_media":4352,"comment_status":"closed","ping_status":"closed","sticky":false,"template":"","format":"standard","meta":[],"categories":[22,24],"tags":[194,805,232,101,1342,1271],"_links":{"self":[{"href":"https:\/\/www.frequenzaitaliana.it\/wp-json\/wp\/v2\/posts\/4350"}],"collection":[{"href":"https:\/\/www.frequenzaitaliana.it\/wp-json\/wp\/v2\/posts"}],"about":[{"href":"https:\/\/www.frequenzaitaliana.it\/wp-json\/wp\/v2\/types\/post"}],"author":[{"embeddable":true,"href":"https:\/\/www.frequenzaitaliana.it\/wp-json\/wp\/v2\/users\/3"}],"replies":[{"embeddable":true,"href":"https:\/\/www.frequenzaitaliana.it\/wp-json\/wp\/v2\/comments?post=4350"}],"version-history":[{"count":3,"href":"https:\/\/www.frequenzaitaliana.it\/wp-json\/wp\/v2\/posts\/4350\/revisions"}],"predecessor-version":[{"id":4370,"href":"https:\/\/www.frequenzaitaliana.it\/wp-json\/wp\/v2\/posts\/4350\/revisions\/4370"}],"wp:featuredmedia":[{"embeddable":true,"href":"https:\/\/www.frequenzaitaliana.it\/wp-json\/wp\/v2\/media\/4352"}],"wp:attachment":[{"href":"https:\/\/www.frequenzaitaliana.it\/wp-json\/wp\/v2\/media?parent=4350"}],"wp:term":[{"taxonomy":"category","embeddable":true,"href":"https:\/\/www.frequenzaitaliana.it\/wp-json\/wp\/v2\/categories?post=4350"},{"taxonomy":"post_tag","embeddable":true,"href":"https:\/\/www.frequenzaitaliana.it\/wp-json\/wp\/v2\/tags?post=4350"}],"curies":[{"name":"wp","href":"https:\/\/api.w.org\/{rel}","templated":true}]}}