Loredana Berté ospite nella prima serata di Sanremo2021
Loredana Bertè sarà l’ospite della prima serata del Festival di Sanremo 2021.
Nella serata d’esordio, la cantante salirà sul palco dell’Ariston e festeggerà i suoi 70 anni con un medley con i suoi più grandi successi e con il nuovo singolo Figlia di….
La canzone, che quindi verrà presentata in anteprima assoluta sul palco dell’Ariston, viene definita “autobiografica, sincera e ironica”. È firmata dalla stessa Loredana Bertè, insieme a Pula e Luca Chiaravalli.
Nel corso della prima serata sul palco dell’Ariston saliranno anche Naomi Campbell, Fiorello, Achille Lauro (con il suo primo quadro) e Zlatan Ibrahimovic.
Grazie alla prima conferenza stampa si sa anche che, come super ospiti della 71esima edizione, ci saranno anche i Negramaro, Alessandra Amoroso, Ornella Vanoni e Francesco Gabbani.
Ornella e Francesco regaleranno un’emozionante performance di Un sorriso dentro al pianto durante l’ultima serata del Festival (sabato 6 marzo).
Un sorriso dentro al pianto è il brano che i due hanno scritto insieme a Pacifico e che è contenuto nell’album di inediti di Ornella Unica.