Sangiovanni é inarrestabile!
Sangiovanni continua a macinare record: la sua “LADY” conquista il quadruplo disco di platino.
Dopo le numerose certificazioni ottenute con “Malibu“, arriva il quadruplo disco di platino anche per il suo pezzo “LADY“.
Un traguardo incredibile: nel giro di pochi mesi Sangiovanni conquista 2 volte il quadruplo disco di platino con due brani diversi.
La sua ballata d’amore, scritta chiaramente per Giulia Stabile, occupa da mesi i primi posti delle classifiche dei brani più trasmessi.
Ritmo orecchiabile, testo significativo e timbro riconoscibile, sono questi gli ingredienti per un’estate piena di successi.
In questo momento il cantante 18enne veneto appare davvero irrefrenabile.
Per avere dimensione del suo successo basti pensare che una canzone uscita nel 2020, dal titolo “M Manc” di Shablo, Geolier e Sferebbasta ha conquistato pochi giorni fa il sesto disco di platino (1 anno dopo la sua uscita). Lui invece, coi singoli “Malibu” e “LADY” ha già ottenuto 9 dischi di platino (5 con Malibu e 4 con Lady), in appena 5 mesi (LADY uscì il 19 gennaio).
Ancora più da capogiro sono invece i numeri di “Malibu“, disponibile sulle piattaforme musicali dal 2 Maggio e già quadruplo disco di platino.