Rose Villain Rende Omaggio a ‘Tainted Love’ con la Sua Ultima Hit
Rose Villain ha tenuto compagnia a tutti noi durante l’estate con il singolo “Fragole” in collaborazione con Achille Lauro. Ora, è pronta a farci ballare di nuovo con la sua ultima creazione. A partire dal 6 ottobre, il singolo “IO, ME ED ALTRI GUAI” (Warner Music Italy) sarà disponibile in radio e in digitale, promettendo di essere un’esperienza musicale unica, con un tocco alla Mercoledì Addams di “Tainted Love.”
La canzone “Tainted Love” ha una storia ricca, dall’originale di Ed Cobb, registrato da Gloria Jones nel 1965, alla celebre cover dei Soft Cell del 1981 che l’ha resa famosa, fino alla versione più trasgressiva di Marilyn Manson del 2001. Questo brano ha influenzato generazioni e ha servito come colonna sonora per relazioni complicate, sia quelle da abbracciare che da sfuggire. Ora, Rose Villain si inserisce con audacia in questa tradizione con “IO, ME ED ALTRI GUAI,” regalandoci una hit che sarà difficile dimenticare.
L’artista stessa commenta: “‘Io, me ed altri guai’ è un brano dove racconto con ironia il mio caos, che a volte fa impazzire me e chi mi circonda, ma alla fine mi rende la persona che sono. ‘Tainted Love,’ amore contaminato, sembrava la cornice perfetta per questa canzone.”
Con la sua voce unica e uno stile che si distingue, Rose Villain ci promette un brano che catturerà l’attenzione e rimarrà nella nostra testa per molto tempo. Non vediamo l’ora di ascoltare “IO, ME ED ALTRI GUAI” e di vedere come Rose Villain ha reinventato questo classico per una nuova generazione.