Nuovo Successo per Angelina Mango: ‘Voglia di Vivere’ Certificato Disco d’Oro

Il percorso trionfale di Angelina Mango continua senza ostacoli, poiché dopo aver conseguito il suo primo premio platino con il brano estivo “Ci pensiamo domani” e un riconoscimento di disco d’oro per il singolo “Voglia di vivere”, oggi si aggiunge un ulteriore traguardo di successo: l’album “Voglia di vivere” è stato ufficialmente certificato come disco d’oro.

All’interno dell’opera musicale “Voglia di vivere” emerge chiaramente la sua impronta artistica, che si distingue per la sua abilità nel giocare e divertirsi con argomenti che toccano la vita di una giovane donna ventiduenne. L’album esplora temi legati all’amore, alla vita e ai sogni, proiettando lo sguardo con ottimismo verso il futuro della sua generazione.

L’appuntamento con il “VOGLIA DI VIVERE TOUR” è ormai alle porte, rappresentando il primo tour nei locali per Angelina Mango. L’evento è stato prodotto e organizzato dalla Live Nation e continua a registrare un successo travolgente: dopo il tutto esaurito ottenuto per le tappe di Roma e Bologna, si aggiungono ulteriori sold out per le esibizioni in programma a Napoli (12 ottobre, Duel Club), Torino (19 ottobre, Hiroshima Mon Amour) e Milano (23 ottobre, Magazzini Generali). L’artista si prepara a calcare il palco in otto imperdibili tappe nelle principali città italiane, con l’intento di diffondere la musica coinvolgente presente nel suo album “Voglia di vivere”.

Nel corso del “VOGLIA DI VIVERE TOUR”, Angelina Mango trasferirà la sua vivace personalità e la sua energia in tutte le principali città italiane durante la stagione autunnale. L’artista è attesa il 12 ottobre a Napoli (Duel Club – SOLD OUT), il 14 ottobre a Bari (Demodè Club), il 16 ottobre a Roma (Largo Venue – SOLD OUT), il 18 ottobre a Firenze (Viper Theatre), il 19 ottobre a Torino (Hiroshima Mon Amour – SOLD OUT), il 21 ottobre a Bologna (Locomotiv Club – SOLD OUT), il 23 ottobre a Milano (Magazzini Generali – SOLD OUT) e il 26 ottobre a Roncade, TV (New Age Club).