Ma non erano Te
Ritorno: “l’azione, il fatto di ritornare, di venire cioè di nuovo al luogo dal quale si era partiti o ci si era allontanati”.
Fasma non si è mai allontanato dalla musica, anzi è sempre la sua linfa vitale che gli permette di esprimersi, ma crede fermamente nel fatto che bisogni tornare solo quando c’è veramente qualcosa da dire. E ora è proprio questa la necessità più grande.
Eccoci allora alle porte di un nuovo capitolo della famiglia WFK e l’incipit sarà proprio “Ma non erano te” (Epic Records Italy/Sony Music Italy), il nuovo brano di FASMA, prodotto da GG, in arrivo venerdì 8 aprile e disponibile da oggi, giovedì 31 marzo, in pre-save al link https://forms.sonymusicfans.com/campaign/fasma-ma-non-erano-te/.
“Ma non erano te” è un altro modo in cui la musica sta dando la possibilità all’artista di dire la sua: “Spero che questo brano possa arrivare a chi di dovere per mostrare una situazione da un altro punto di vista. – commenta Fasma – Troppe volte ci giudichiamo più con gli occhi degli altri che con i nostri e modifichiamo la nostra esistenza per questo.”
L’artista, inoltre, sarà tra i protagonisti del Concertone del Primo Maggio 2022 di Roma.