Junior Cally contro Highsnob “Quel brano é anche mio”
A poche ore dall’inizio del 72esimo Festival di Sanremo esplode la prima “Bomba”
Ad accendere la miccia è Junior Cally, rapper in gara a Sanremo 2020.
L’artista ha lanciato un attacco diretto al collega Highsnob, in gara quest’anno in coppia con Hu con “Abbi cura di te”, reo di aver presentato un brano scritto da Lui.
Un attacco diretto, senza mezzi termini, che trova il suo compimento con un brano “dissing” scritto per l’occasione e prontamente pubblicato su Youtube.
Il testo di “Caro Mike” questo il titolo del pezzo (il vero nome di Higsnob è Michele Matera ndr.) recita:
“Con che coraggio hai portato a Sanremo un brano, frate, scritto da me. Sei un poveraccio “È giusto che sappiate, signori e signori, quel brano è pure mio. E non ha pagato neanche i produttori”.
Le prime indiscrezioni parlano di una serie si session per un progetto che poi non è mai nato perché i rapporti tra i due artisti si erano interrotti a causa di alcuni dissapori
Il video su Youtube è stato accompagnato da un post su Instagram, l’unico che compare sull’account di Junior Cally, all’anagrafe Antonio Signore, che conta oltre 300mila follower.
“Caroo Mike.
A malincuore ho dovuto farlo. Potevo fare molto di peggio e assomigliare a te, ma no, non mi appartiene, il tuo male sei tu stesso e le tue scelte. Puoi raccontare balle a chi ti sta intorno, ma a me no. Adesso vai, corri sul palco”