Irama: ecco l’album “Il giorno in cui ho smesso di pensare Deluxe”


L’annuncio del cantante è stato accolto con grande calore sui social, dai fan ma anche dai colleghi artisti, dal producer DJ Shablo a Fred De Palma: da tempo ci si attende un feat tra quest’ultimo e Irama. Che sia la volta buona?

In queste settimane, Filippo Maria Fanti in arte Irama ha aggiornato i suoi follower sui lavori in corso e sui suoi “recording day” in studio d’incisione: “Nuove ispirazioni, nuova musica. Manca pochissimo” aveva assicurato, mantenendo la parola data.
Per lui, il 2022 è stato straordinario.
Basta guardare gli ultimi risultati raggiunti: la hit estiva “PamPamPamPamPamPamPamPam” ha ottenuto il Disco di Platino con oltre 100mila copie vendute e downloadate.
Invece “Ovunque sarai”, la canzone che dal Festival di Sanremo ha dato inizio a questo anno incredibile, ha ricevuto invece il triplo Platino con oltre 300mila copie.
In un’annata così non poteva mancare una super serie di concerti: “Il tour è finito”, ha commentato l’artista alla fine dei live, “5 mesi, 27 città e un mare di anime. Spero possa avervi lasciato anche solo una parte di quello ha lasciato a me. Ci rivediamo presto, è una promessa. Filippo”.