#iosuonodacasa

#Iosuonodacasa.

E’ l’hastag lanciato da Rockol e legato alla proposta di Franco Zanetti, di organizzare un calendario di concerti in streaming atti a intrattenere il pubblico in questo difficile periodo e, al tempo stesso, a raccogliere fondi per le strutture ospedaliere.

Frequenza Italiana si e’ resa fin da subito disponibile a partecipare all’iniziativa, riprendendo l’hastag #iosuonodacasa e pubblicizzando l’iniziativa tramite i suoi canali. Oltre ad All Music Italia, tra i primi a mettersi in gioco, l’iniziativa ha trovato spazio su altri siti come Onstage ed e’ stata appoggiata da molti professionisti della musica italiana, tra loro Paolo GiordanoJohn VignolaPaola Gallo e Giuseppe Candela.

Nelle ultime ore e’ arrivata la risposta di Friends & Partners.  Tramite Veronica Corno, capo della direzione comunicazione e promozione, la nota agenzia, ci fa sapere che si sta cercando di coordinare gli artisti e formulare un vero e proprio calendario.

“Carissimi,
la presente per comunicarvi che Friends&Partners e Magellano appoggiano e sostengono l’iniziativa da voi proposta.

Abbiamo già condiviso con tutti i manager la necessità di fissare un palinsesto affinché non si sovrappongano le varie attività degli Artisti sui loro social, siano esse mini live/forme di intrattenimento, chiacchiere o interazioni con il pubblico.

Abbiamo chiesto loro anche di ‘lanciare’ l’Artista successivo in palinsesto.

Dal punto di vista della beneficienza abbiamo suggerito di legare le loro iniziative ai crowdfunding già lanciati che stanno realizzando traguardi economici importanti e concreti (vedi: Gruppo San Donato, Ospedali Pugliesi, Ospedale San Raffaele, etc…)

Vi forniremo un primo calendario appena possibile.
Grazie mille
Veronica”

Qui per gli ultimi Aggiornamenti