Gazzelle: Dal boato dello stadio all’intimità del palasport
Gazzelle, il talentuoso cantautore italiano, ha regalato una performance indimenticabile, carica di emozioni, durante il concerto di venerdì 9 giugno, allo Stadio Olimpico di Roma. In questa straordinaria serata, il cantante ha realizzato il suo sogno di esibirsi nella sua città natale, trasformando lo stadio in un luogo intimo in cui condividere parole ed emozioni con il pubblico, proprio come ai suoi esordi nei club.
Appena poche ore dopo aver raggiunto questo importante traguardo, Gazzelle ha sorpreso nuovamente i suoi fan annunciando il tour “DENTRO X SEMPRE”, che si terrà nel 2024 presso i principali palasport d’Italia.
Il tour “DENTRO X SEMPRE” prenderà il via l’8 marzo da Padova e toccherà sette città italiane, portando la dimensione del concerto dal vivo ancora più vicina alle case dei suoi affezionati sostenitori. Durante le esibizioni, Gazzelle suonerà le canzoni del suo nuovo album “DENTRO” (disponibile su https://gazzelle.lnk.to/DENTRO; etichetta Maciste Dischi/Artist First), oltre a brani che nel corso degli anni hanno accompagnato la vita di molte persone.