Finira’ bene – Ermal Meta
La musica e’ speranza, questo il messaggio lanciato da Ermal Meta, il cantautore albanese, naturalizzato italiano, dalla sua casa di Milano, ha pubblicato una sua nuova canzone dal titolo “Finirà bene”.
Pur non essendo prevista la pubblicazione, Ermal Meta ha deciso di cantare a tutti i suoi followers il brano che lancia un messaggio di speranza in un momento particolarmente difficile per l’Italia.
Diversamente da tutti quelli che hanno deciso di mettersi in fuga da Milano, Ermal Meta ha deciso di restare responsabilmente nella sua casa nel capoluogo lombardo da dove ha tenuto compagnia ai fans attraverso una diretta su Instagram nel corso della quale ha intonato le parole della sua nuova canzone “Finirà bene”.
Ecco le parole di Ermal:
“Ciao ragazzi, questa è una mia nuova canzone. Si chiama ‘Finirà bene’. Ovviamente non dovevo suonarla, non ero in previsione di pubblicarla, però mi sembrava il modo migliore per dirvi qualcosa attraverso questa canzone. Il momento è quello che sappiamo, quindi la cosa migliore adesso è seguire le disposizioni che ci sono state date: restare a casa il più possibile, ridurre la socialità ovviamente se si ha voglia di fare una passeggiata come ho fatto io ieri che sono andato a vedere il mare perché ne avevo bisogno, sono andato, l’ho guardato e sono tornato in solitaria perché è giusto far prendere aria ai pensieri, ma fatelo responsabilmente. Mi scrivono sei in Puglia? No, non sono in Puglia. Sono a Milano e anch’io, come tutti gli altri, almeno me lo auguro, rispetteremo, rispetterò in primis, le disposizioni del Governo perché è giusto dare la possibilità ai medici che si stanno facendo un culo quadrato e che voglio ringraziare sentitamente tutti coloro che si stanno impegnando dobbiamo dare loro la possibilità di contenere questa malattia, questo virus. Sono sicuro che finirà bene”.