Soniko – Chanel
Ritorno in gran stile per Niccolò Cervellin in arte Soniko: Il nuovo brano è Chanel prodotto da Andrea Damante, il modello, dj e noto volto della televisione.
Soniko questa volta ci propone un brano dallo stile crossover, con marcate influenze Pop e Trap; soprattutto, Chanel inaugura la stagione “estiva” e pare destinato a scalare entro breve tempo le classifiche musicali.
Un nuova collaborazione nata con Andrea Damante, cui nome da tempo brilla nel firmamento della scena musicale come dj e produttore.
Lo stesso Andrea ha raccontato come tutto è nato.
“Con Soniko siamo compaesani. Ci siamo conosciuti tempo fa, attraverso amici comuni. Poi, le nostre strade si sono incrociate di nuovo ed ecco, sapendo che mi occupo di produzione musicale, ha chiesto di mettere giù un paio d’idee. Così, ci siamo confrontati ed è nato il brano Chanel.
Lavorare con Soniko è un piacere. È un ragazzo in gamba ha scritto un testo molto attuale che si è ben prestato a una melodia pop. Ora attendiamo il riscontro del pubblico, ma sono sicuro che sia destinato a essere un successo. In futuro, sicuramente sarà un piacere lavorare di nuovo con lui”.
Lo stesso entusiasmo è espresso da Soniko: “Andrea, in linguaggio calcistico, lo definisco un top player, ha fato tanto e farà ancora tantissimo. Il brano che ha prodotto è uno dei migliori degli ultimi anni, non perché è nostro, di fatto, è candidato a diventare una hit”.