Angela Chianello? No,Grazie

Frequenza Italiana fin dalla sua nascita è sempre stato un sito libero, lontano dalle dinamiche che normalmente contraddistinguono il settore musicale italiano.
Siamo una realtà giovane e facciamo il massimo, ogni giorno, per raccontarvi la musica italiana in tutte le sue sfaccettature, dalla novità riguardante il Big all’uscita del singolo d’esordio dell’artista emergente.

Capita, sempre più spesso, di ricevere messaggi privati di lettori che ci chiedono di intervistare o recensire gli artisti più disparati, nel limite del possibile cerchiamo di accontentare queste richieste, ma a tutto c’è un limite.
Nell’ultima settimana abbiamo ricevuto più di 100 messaggi che ci chiedevano il motivo del nostro silenzio riguardo l’uscita del “Singolo” di Angela Chianello.

Vogliamo innanzitutto chiarire che questo silenzio è VOLUTO.
La musica è emozione, la musica, per chi la ama davvero, non è uno scherzo, è sacrificio, è dedizione, è qualcosa per cui vale la pena lottare.

«Non ce n’è » a nostro parere, non ha nessuna delle caratteristiche sopra citate, non abbiamo alcuna intenzione di “investire” il nostro tempo e il nostro spazio per qualcosa che non consideriamo in linea con il nostro pensiero.

La fortuna di essere liberi e indipendenti è anche questa.

F.G.