Emma a Milano: Souvenir di un Concerto Indimenticabile

Emma ha trasformato il palco dei Magazzini Generali di Milano in un’esperienza indimenticabile durante le tre serate del suo tour “In Da Club”. Il concerto è stato un viaggio emozionante attraverso il suo repertorio, partendo dall’ultima canzone e risalendo fino alla prima, creando un’atmosfera carica di energia e coinvolgimento.

Il palco è stato il luogo dove Emma ha dimostrato la sua naturale affinità con il pubblico. Durante il concerto, ha regalato ai fan momenti memorabili, culminati in uno stage diving “rilassato” che ha coinvolto i suoi sostenitori più vicini. Questa non è stata la prima volta che Emma si è avventurata tra il pubblico, un gesto che ha sottolineato il legame speciale che ha con i suoi fan da ben 14 anni.

La scelta di concludere il concerto con uno stage diving ha aggiunto un tocco di imperturbabilità e connessione autentica tra artista e pubblico. Emma ha risposto alle critiche sociali con un commento schietto e appassionato, ribadendo che condividere amore è una delle esperienze più belle che si possano vivere.

La scaletta del concerto ha presentato una varietà di momenti emozionanti, inclusi quattro medley coinvolgenti e i brani del suo nuovo album “Souvenir”. Il nuovo singolo “Amore cane”, eseguito in duetto con Lazza, ha catturato l’attenzione del pubblico e promette di diventare un successo. Un momento toccante è stato quando Emma ha eseguito “Intervallo”, dedicata a suo papà, un gesto che ha aggiunto profondità e significato al concerto.

La prima parte dello spettacolo si è concentrata principalmente sulle canzoni del nuovo album, dimostrando la forza e l’apprezzamento dei fan per questo recente lavoro. La scaletta si è aperta con il singolo “Iniziamo dalla fine”, un’ottima scelta considerando la sua particolarità come l’ultimo brano completato dell’album.

Il concerto di Emma a Milano è stato molto più di una semplice esibizione musicale; è stata un’esperienza interattiva e coinvolgente che ha evidenziato la sua autenticità e il legame speciale che ha con il suo pubblico.
La sua capacità di trasmettere emozioni attraverso la musica e la sua presenza scenica dinamica hanno reso questa serata un vero e proprio trionfo.

  1. “Iniziamo dalla Fine” (da “Souvenir”, 2023)
  2. “Sbagliata Ascendente Leone” (colonna sonora del docufilm “Sbagliata Ascendente Leone”, 2022)
  3. “Capelli Corti” (da “Souvenir”, 2023)
  4. “Carne viva” (da “Souvenir”, 2023)
  5. “Latina” (da “Fortuna”, 2019)
  6. “Indaco” (da “Souvenir”, 2023)
  7. “Mezzo mondo” (da “Souvenir”, 2023)
  8. MEDLEY

“Io sono bella” (da “Fortuna”, 2019)
“Dimentico tutto” (da “Schiena”, 2013)
“Amami” (da “Schiena”, 2013)

  1. MEDLEY

“Ogni volta è così” (febbraio 2022)
“In ogni angolo di me” (da “Schiena”, 2013)
“Non è l’inferno” (da “Sarò Libera – Sanremo Edition”, 2012)

  1. “Intervallo” (da “Souvenir”, 2023)
  2. “Amore cane” (feat Lazza; da “Souvenir”, 2023)
  3. MEDLEY

“Alibi” (da “Fortuna”, 2019)
“L’amore non mi basta” (da “Schiena”, 2013)
“Occhi profondi” (da “Adesso”, 2015)

  1. MEDLEY

“Fortuna” (da “Fortuna”, 2019)
“La mia città” (da “Schiena”, 2013)
“Cercavo amore” (da “Sarò Libera”, 2011)

  1. “Taxi sulla luna” (con Tony Effe da “Souvenir”, 2023)
  2. “Sentimentale” (da “Souvenir”, 2023)