Fedez, Articolo 31 e Annalisa: il trio musicale che potrebbe conquistare l’estate
Fedez è al centro dell’attenzione dei fan della musica italiana, che aspettano con impazienza il suo ritorno sulle scene. Secondo le ultime indiscrezioni, l’artista sarebbe in procinto di lanciare un nuovo singolo estivo molto potente, che vedrà la collaborazione degli Articolo 31 e di Annalisa.
Dopo aver firmato con la Warner, Fedez avrebbe infatti deciso di proseguire la tradizione iniziata con “Mille” e “La Dolce Vita”, presentando un brano capace di fare ballare e divertire il pubblico in tutta Italia.
La scelta degli Articolo 31 e di Annalisa sarebbe stata fatta dopo attente valutazioni, considerando l’esperienza e la professionalità di entrambi gli artisti.
Per gli Articolo 31, si tratterebbe di un ritorno sulla scena musicale dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, che ha visto la reunion della storica coppia formata da J-Ax e Dj Jad. Il loro brano “Un Bel Viaggio” ha ottenuto un disco d’oro, ma non ha avuto il successo sperato.
Annalisa, invece, è una delle artiste più amate e apprezzate del panorama musicale italiano. Dopo i successi dell’estate scorsa con i Boomdabash, la cantante ha pubblicato due singoli molto potenti, “Bellissima” e “Mon Amour”, che hanno fatto ballare e cantare il pubblico in ogni angolo d’Italia.
Il nuovo singolo di Fedez, Articolo 31 e Annalisa dovrebbe essere pubblicato a breve, anche se al momento si tratta solo di una voce di corridoio. Tuttavia, l’idea di una collaborazione del genere sta già facendo sognare i fan della musica italiana, che non vedono l’ora di ballare e cantare con il nuovo brano dell’artista.