RUGBY SOUND FESTIVAL 2023
Il Rugby Sound Festival si avvicina, e meno di dieci giorni ci separano dall’inizio della nuova edizione di questo atteso evento. Le tre serate sono già tutte esaurite: il 30 giugno con il Teenage Party e il concerto dei Finley, il 6 luglio con il ritorno molto atteso di Sfera Ebbasta a Legnano, e il 10 luglio con una serata speciale dedicata alla comedy, con la presenza di Andrea Pucci e il suo SUMMER TOUR.
Dal 29 giugno al 10 luglio, il palco dell’Isola del Castello si illuminerà per dodici giorni consecutivi, offrendo una varietà di concerti, spettacoli e aftershow. Questo evento si svolge, come da tradizione, nella splendida cornice dell’Isola del Castello di Legnano, vicino a Milano, ed è un appuntamento che si rinnova da oltre vent’anni, fondendo le radici del rugby con la forza aggregante della musica dal vivo e i valori di squadra.
La nuova edizione inizia il 29 giugno con una serata ad alta energia, con il ritorno live dei Motel Connection e l’esibizione dei Planet Funk, che presenteranno il loro A/V Show al Rugby Sound Festival. Come da tradizione, nel giorno di apertura, verrà regalata una serata a un prezzo speciale, e i biglietti sono già disponibili su Mailticket al prezzo promozionale di €2.
Il programma prosegue con il concerto dei Finley e il Teenage Dream, un nuovo party che ha registrato il tutto esaurito in tutti i club italiani e anche a Legnano. Successivamente, il 1° luglio si esibiranno gli Eiffel65 insieme a Zarro Night, il 2 luglio sarà la volta di Cristina D’Avena in collaborazione con i Gem Boy. Il 3 luglio, in una sola serata, si esibiranno Rondodasosa, Neima Ezza, Medy, Neza e Artie 5five. Il 4 luglio saliranno sul palco gli Articolo 31, mentre il 5 luglio sarà dedicato al concerto “Voglio Tornare negli Anni 90”. Il 6 luglio sarà il turno di Sfera Ebbasta (già sold out).
Il 7 luglio si esibirà Salmo, preceduto da Nitro. L’8 luglio sarà la volta dei Boomdabash, mentre il 9 luglio ci sarà un doppio spettacolo con Luchè e Geolier per regalare doppie emozioni al pubblico. La chiusura avverrà con il Rugby Sound Comedy e il summer tour di Andrea Pucci.
Anche per questa edizione del 2023, la collaborazione tra il Rugby Sound e Shining Production è confermata, con il supporto del Comune di Legnano. Saranno pronti a scendere in campo per offrire un’edizione del Rugby Sound ricca di emozioni musicali che coinvolgeranno il pubblico presente.
Biglietti disponibili QUI!
LINE UP – in aggiornamento
29 giugno – MOTEL CONNECTION
30 giugno – TEENAGE DREAM + FINLEY LIVE
1 luglio – EIFFEL 65 + ZARRO NIGHT
2 luglio – Cristina D’Avena e Gem Boy
3 luglio –RONDODASOSA – NEIMA EZZA – MEDY – NEZA – ARTIE5IVE
4 luglio – Articolo 31 – opening act WLADY
5 luglio – VOGLIO TORNARE NEGLI ANNI 90®
6 luglio – Sfera Ebbasta
7 luglio – Salmo + Nitro
8 luglio – Boomdabash
9 luglio – Luchè + Geolier
10 luglio – Andrea Pucci