Ultimo racconta Alba
Ultimo ha pubblicato il suo secondo album, intitolato “Alba”, che ha subito raggiunto la prima posizione nella classifica FIMI/GfK degli album più venduti in Italia. Inoltre, il disco è stato certificato disco d’oro già dopo una settimana dalla sua uscita.
Ultimo, il cantautore romano, ha deciso di raccontare la storia e le curiosità che si celano dietro la creazione del suo ultimo lavoro discografico “Alba” in una serie di eventi denominati “Ultimo racconta Alba”. Questi incontri si terranno il 7 marzo presso il Teatro Acacia di Napoli, il 16 marzo al Teatro Manzoni di Milano e il 18 marzo al Teatro Quirino Vittorio Gassman di Roma. L’organizzazione dell’evento è stata possibile grazie alla collaborazione con Mondadori Store.
Per maggiori informazioni sull’evento e sui termini di partecipazione, è possibile consultare il seguente link: https://shor.by/UltimoRaccontaAlba.
Inoltre, Ultimo sarà protagonista di un grande tour live, “Ultimo Stadi 2023 – La Favola Continua…”, organizzato da Vivo Concerti, che partirà il 1° luglio allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro. Al momento, sono già stati venduti oltre 270.000 biglietti per il tour che proseguirà allo Stadio Olimpico di Roma il 7 (sold out), 8 (sold out) e 10 luglio, per poi concludersi allo Stadio San Siro di Milano, il 17 e 18 luglio. Ultimo, che può vantare 56 dischi di platino e 20 dischi d’oro, tornerà così a essere protagonista della scena musicale live.