LDA: L’album dopo Sanremo

L’emozione di aver calcato il palco più importante e ambito della musica italiana è ancora viva e difficile da descrivere e metabolizzare. Dopo aver debuttato in gara tra i Big della 73^ edizione del Festival di Sanremo con il brano “Se poi domani”, LDA è pronto ora a raccontarsi con “Quello che fa bene” (Columbia Records/Sony Music Italy), il nuovo album fuori ora in formato fisico e digitale.

15 sono le tracce dell’album che racchiudono sonorità e generi musicali diversi: “Il tema principale – commenta l’artista – è l’amore in tutte le sue infinite forme, ho cercato di affrontarlo sia in modo scherzoso, sia in modo introspettivo. Il titolo è ‘Quello che fa bene’, perché con il tempo ho capito che amarsi significa anche lottare per ciò che ci fa stare bene e lasciarsi andare a volte è la cosa che migliora la nostra vita. Non vedo l’ora che diventi del mio pubblico!”

Nella tracklist di “Quello che fa bene” sono presenti anche “Se poi domani” e “Oggi sono io” con Alex Britti, che i due artisti hanno eseguito sul Palco dell’Ariston durante la serata dedicata alle cover. Queste tutte le tracce dell’album:

1.     Giostre
2.     Quello che fa bene” 
3.     Uh-la-la” 
4.     Il Silenzio parla” 
5.       Tremi feat. Aka 7even 
6.     Ex” 
7.     Toxic love
8.       Cado” con Albe
9.     Scappi o rimani” 
10.   “Cara Napoli,” 
11.   “Se poi domani” 
12.   “Litigare sottovoce” 
13.   “Weekend” 
14.   “Luca”  
15.    “Oggi sono io” feat. Alex Britti