Martina Beltrami racconta “Cara Me”… aspettando il LIVE.
Martina Beltrami annuncia l’uscita del suo attesissimo primo album “Cara Me”, che sarà pubblicato il 25 marzo per Artist First/Fiero Dischi.
La cantautrice, nata e cresciuta a Rivoli (TO), è anche pronta per portare dal vivo la sua musica.
Il primo appuntamento live è fissato a Milano, il 10 aprile, al Santeria Toscana 31. Una data speciale, in cui l’artista presenterà il suo primo lavoro in studio, condividendo con i fan, che in questi anni l’hanno incoraggiata e supportata, le tante emozioni racchiuse nel disco.
“CARA ME”, un album che racchiude tutto ciò che ha fatto e fa parte della vita dell’artista, nel bene e nel male: vittorie, sconfitte, rinascite e ricadute. Martina, per la produzione artistica, si è avvalsa della collaborazione di diversi produttori, per donare sfumature diverse ad ogni brano e interpretare nel migliore dei modi il messaggio che intende comunicare attraverso le sue canzoni.
“È un progetto a cui tengo molto e nel quale ho messo realmente a nudo ogni parte di me, entrando in quei luoghi che avrei preferito non visitare più, ricordando momenti, storie e persone”, dice Martina.