“Ghiaccio”: L’effetto Sanremo arriva al Cinema
L’”Effetto Sanremo” arriva anche al cinema.
“Ghiaccio”, il primo film di Fabrizio Moro realizzato insieme ad Alessio De Leonardis, è il nuovo leader del box office in Italia.
La pellicola, in sala ancora per la giornata di oggi, ha debuttato con un incasso di 29mila euro, superando sia “La fiera delle illusioni” sia “Spider Man – No Way Home”, nonostante il botteghino risenta ancora della pandemia.
Fabrizio Moro ha condiviso la notizia ringraziando i fan e sottolineando come “Ghiaccio” sia frutto di un lavoro di squadra con Alessio De Leonardis e con gli attori Vinicio Marchioni e Giacomo Ferrara, protagonisti della trama.
Per Fabrizio Moro si tratta di una nuova soddisfazione dopo la vittoria del Premio Bardotti per il miglior testo con il brano “Sei tu” al Festival di Sanremo. Oltre a essere nella colonna sonora del film “Ghiaccio”, “Sei tu” è una delle tracce del nuovo EP del cantautore “La mia voce”.