Achille Lauro – 1990

1990, il nuovo side project di Achille Lauro, debutta direttamente al primo posto nella classifica di vendita Fimi/Gfk nella categoria album e nella categoria vinili.

 Straordinario successo per il nuovo progetto di Lauro, uscito il 24 luglio per Elektra Records/Warner Music Italy, di cui l’artista è Chief Creative. Con 1990, Achille Lauro rende omaggio ai favolosi 90’s, dopo il successo di Sanremo, dopo l’uscita di 16 marzo già certificato disco d’oro e di Bam Bam Twist anche questa settimana ai vertici delle classifiche radiofoniche, e prima di un autunno che per Achille Lauro promette grandi sorprese.

“Sono orgoglioso di questo risultato – afferma Achille Lauroche sono felice di condividere con tutti coloro che hanno creduto in 1990 sin dall’inizio: da tutti i grandi artisti che vi hanno preso parte, ai co-direttori artistici Angelo Calculli e Nicolò Cerioini, a Marco Alboni e tutta Warner Music, da F&P e Goigest, ad Antony Rosati che ha realizzato il videoclip di Scat Men feat. Ghali e Gemitaiz. A loro va il mio ringraziamento per aver preso parte a questo folle progetto”.

Citazione (eventuale)

Testo parte 2 (eventuale)

FIRMA

«E chiedimi se, non so chi sei
Quest’amore cos’è? È un addio, è un vorrei
Non credermi se, se dico saprei amare te, mentirei
Amo, sì, un’altra lei»

Achille Lauro