Marco Masini +1
20 Settembre 2020, una data che sarà cerchiata in rosso su tutti i calendari Masiniani.
Marco Masini ha annunciato che in occasione dei 30 anni di carriera terrà un concerto-evento all’Arena di Verona il prossimo 20 settembre.
Un evento che vedrà protagonisti molti degli artisti che hanno registrato con il cantautore toscano i duetti che comporranno l’album MASINI +1, 30TH ANNIVERSARY, in uscita il 7 febbraio.
“MASINI +1, 30TH ANNIVERSARY” è la perfetta celebrazione di 30 anni di musica di Marco Masini, un artista capace di raccontare il mondo senza retorica, con un linguaggio estremamente diretto ed espressivo unito a una sensibilità toccante ed empatica, che arriva dritta al cuore delle persone.
Nell’album sono contenuti 3 inediti (tra cui il brano Sanremese) e 15 grandi successi dell’artista reinterpretati con colleghi e amici.
TrackList
IL CONFRONTO (inedito)
LA PARTE CHIARA (inedito)
NON È COSÌ (inedito)
DISPERATO – feat. Eros Ramazzotti
CI VORREBBE IL MARE – feat. Giuliano Sangiorgi
CENERENTOLA INNAMORATA – feat. Ermal Meta
PERCHÉ LO FAI – feat. Umberto Tozzi
TI VORREI – feat. Ambra Angiolini
VAFFANCULO – feat. Luca Carboni
T’INNAMORERAI – feat. Francesco Renga
BELLA STRONZA – feat. Modà
PRINCIPESSA – feat. Nek
LASCIAMINONMILASCIARE – feat. Gigi D’Alessio
L’UOMO VOLANTE – feat. Jovanotti
IO TI VOLEVO – feat. Annalisa
CHE GIORNO È – feat. Bianca Atzei
SPOSTATO DI UN SECONDO – feat. Giusy Ferreri
TU NON ESISTI – feat. Fabrizio Moro
FRA LA PACE E L’INFERNO (inedito) – feat. Rita Bellanza.
Da aprile, inoltre, Marco Masini sarà in tour nei principali teatri italiani ed europei, tornando così a riabbracciare il suo pubblico dal vivo e, per celebrare al meglio il traguardo dei 30 anni di carriera, il 20 settembre sarà protagonista sul palco dell’Arena di Verona per un concerto-evento che si preannuncia imperdibile!
Infatti, per festeggiare uno degli artisti più rappresentativi del panorama musicale italiano, saliranno sul palco insieme a Marco anche molti colleghi e amici: Giuliano Sangiorgi, Ermal Meta, Umberto Tozzi, Ambra Angiolini, Luca Carboni, Francesco Renga, Modà, Nek, Gigi D’Alessio, Annalisa, Bianca Atzei, Giusy Ferreri, Fabrizio Moro, Rita Bellanza, Arisa.
I biglietti per l’appuntamento all’Arena di Verona (prodotto e organizzato da Friends & Partners) sono disponibili in prevendita per gli iscritti al Fan Club a partire dalle ore 10.00 di oggi, venerdì 31 gennaio. Dalle ore 10.00 di sabato 1° febbraio, i biglietti saranno disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali.